Leah Remini: Scientology and the Aftermath avrà uno speciale di due ore

Leah Remini

La docu-serie di Leah Remini su Scientology si sta espandendo.

A&E Network manderà in onda un’edizione speciale di due ore di Leah Remini: Scientology and the Aftermath che esplorerà la relazione tra la Chiesa ed alcuni dei suoi più espliciti critici.

Merchants of Fear, in onda il 29 maggio, inviterà nello specifico una serie di ospiti che descriveranno sinceramente le loro esperienze personali sulle indagini di storie controverse sulla Chiesa e su come questa ha risposto al loro lavoro. La messa in onda del documentario offrirà uno sguardo sulla seconda stagione della docu-serie, che avrà 10 nuovi episodi.

Per chi non lo sapesse, Leah Remini: Scientology and the Aftermath vede l’attrice e altri ex membri della Chiesa esplorare alcune scioccanti storie di abuso ed esperienze strazianti di molestie raccontate da coloro che hanno lasciato la Chiesa e che successivamente ne hanno parlato.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *